[Streaming] Fangirlare minuto per minuto, La nuova guida per la ricerca di yaoi e demenza xD

« Older   Newer »
  Share  
{ Dima }
view post Posted on 22/9/2009, 18:28




Istigata dal mio solito neurone spento e dai commenti di un paio di disadattate adorabili colleghe fUngirl, apro il mio personale archivio dello streaming.
Intendo rivedermi TUTTO Saint Seiya, anzi, I cavalieri dello Zodiaco, doppiaggio storico. Rivedere e vedere, perché gli OVA non li avevo ancora visti.
Non temete per la mia sanità mentale: è un fastidio del quale non ho mai sofferto, come dice Kanpachi Zaraki in BLEACH.


Metto le coppie da shippare prima delle/della puntata in cui si AmanoH *O*
I titoli demenziali alle puntate li ho messi solo in alcuni casi, se mi sentivo ispirata. I titoli originali hanno dentro il link allo streaming.
In futuro penso che mettero i link a youtube per ogni mezza puntata, che si carica più in fretta e così uno può rapidamente rintracciare i Momenti Lovvosi senza perdersi in chiacchiere.
Le frasi fra virgolette sono tutte citazioni dei dialoghi originali. Il resto è demenza mia.


Serie di Arles

Coppie da shippare: Shiryu/Seiya

Ep. 1 Pegasus l'invincibile

Pegasus e Cassios combattono un duello pieno di pathos per ottenere l'armatura di Pegasus. Io punterei su Cassios, e voi?

Shaina inizia a dimostrarsi leggermente ostile e un tantinello schizzata. Che abbia frequentato Saga?

Marin dorme con la maschera, il che lascia spazio a dubbi sulla sua natura umana: che sia un'altra figlia segreta di dart Vader di Star Wars?

Ep. 2 Il torneo inizia

Ah, sì, Ban e Asher (Jabu). Poveri background di cui nessuno si ricorda...

Seiya va a litigare con Saori per ottenere di poter rivedere sua sorella, e lì scopriamo che Mistumasa Kido (aka Alman di Thule) è morto e sepolto. O santo cielo, siamo disperati.

Quasi dimenticavo: Seiya tenta goffamente di fingersi etero flirtando con Lania. Ma lo fa solo per farsi aiutare. E poi -Shiryu docet- avere una fanciulla che prega per noi è sempre utile.

Ep. 3 Un temibile rivale

Giunge Hyoga, credendosi incredibilmente figo e dicendo cose come "Dite addio ai proibiti sogni, Cristal il Cigno è venuto a vincere!"
Poi dimostra di non essere del tutto inutile, sconfiggendo Aspides.
Prima di arrivare aveva fatto il solito buco nell'acqua nel ghiaccio per andare a trovare la sua mama, fcendo venire una crisi depressiva a tutte le fancuille dall'animo sensibile.

Ikki, come al solito, si è dato malato. Maledette lggi sul licenziamento!, starà di sicuro pensando Saori, che forse un fancazzista così non lo vuole fra le proprie schiere.

Ep. 4 Il Telecronista nell'OmbraH e l'Ansimante Pegaso! Waah!
Pegasus contro Dragone

Shiryu (accompagnato dai soliti flashback della cascata) viene dipinto eccessivamente sicuro di sé per assicurarsi che il pubblico si affezioni a Seiya. Ma le fUngirl disubbidiscono.

Seiya a quattro zampre che ansima in maniera ambigua... friulì friulà!

Hyoga ha un'ombra che gli taglia diagonalmente la faccia. Non si sa perché, ma comunque gli conferisce un'aria da duro. E sembra che faccia la telcronaca dell'incontro, donando anche delle perle di saggezza.

"Perché il cavaliere del Dragone si sta togliendo l'armatura?" ...è una domanda lecita quella che si pone il PamPino dell'orfanotrofio.

E Saori guarda impassibile i suoi protettori che si scannano.

Ep. 5 UST e disegni PESSIMI
Dura lotta

UST (Unresolved Sexual Tension) a palla! Shiryu tenta palesemente di sedurre Seiya *fangirlistico ragionamento che traduce in gioco di seduzione le botte da orbi*

Shunrei -incredibile, che novità!- prega. Anche Lania prega, ma davanti all tv (quasi un simbolo dei tempi moderni, eh? ...ma che vado cianciando?).

Shiryu e Seiya si stringono le mani. In realtà lo fanno per scannarsi, ma la scena è bellissima. E com'è aggraziaziato Shiryu quando salta<3 (dite che va dallo stesso parrucchiere di Shaka?)
Shiryu mette in ombra Seiya con la propria intelligenza. Però continua a chiamarlo 'amico' con aria da rapper. (?)

Si può iniziare a shippare Hyoga/Shun, visto che per motivi imperscrutabili sono sempre nella stessa inquadratura. E Hyoga esce dal cono d'ombra.

Il ring si ingrandisce inspiegabilmente come i campi da calcio di Holly e Benji, e si vede persino la curvatura terrestre.

"Qualcuno mi aiuti ad alzarmi." cit. Seiya (al quale ho quasi voluto bene)
Presenza di due poveri ragazzi conciati malissimo.
Spiacevole il fatto che Atena se ne strafreghi di Shiryu con un principio di infarto (ma esiste 'sta cosa?).
Shunrei chiama Seiya "Amico mio!" in maniera molto improvvida. Avrebbe fatto meglio a dire Rivale mio!

Manina di Hyoga su manina di Seiya. Anche se è un momento drammatico, io li noto, i particolari. Tipo Shiryu mezzo morto e mezzo nudo in braccio a Shun. Mmm, che stiano giocando a "scambio di coppia"?

Al solito, gente che parla senza muovere le labbra. O sono tutti ventriloqui o hanno aggiunto battute inutili. Voi che dite? <_<

Arriva Ikki. O meglio, si scorge il ghigno di Ikki in controluce, vicino al cloth del Sagittario lasciato INCUSTODITO.


To Be Continueeeed *risata malvagia di Ikki e Dima in sottofondo*
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 18:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Aioros x Saga
Posts:
5,464

Status:


Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì



:llove: :special:
 
Web  Top
Gem_Life less serious
view post Posted on 22/9/2009, 19:03




XDDD Non vedo l'ora che tu arrivi alle dodici case *W* là ci si muore XDDDD
Ma shippi Shiryu e Seiya? Il loro rapporto mi sembra di pura amicizia. Poi Shiryu s'è scelto quella cosa amorevole fanciulla FioreDiLunaCalanteECrescenteEPiena, non so quanta gaiezza possa diffondere nell'aere (ma che sto dicendo? XD)



...ricorda. Shaka/Shiryu è canon. :angel2:
 
Top
{ Dima }
view post Posted on 22/9/2009, 19:24




Shaka/Shiryu è canon, lo so. U_U




Comunque sì, non sono proprio la mia coppia preferita, ma li shippo insieme. Io ci vedo molta gaiezza, perché nonostante Shiryu stia con Shunrei, non lo vedo molto innamorato. Paradossalmente, se proprio devi propormi delle coppie etero piuttosto Aiolia e Marin, che, a quanto ricordo, non è mai stata resa davvero canon ma è credibile. Segui il mio ragionamento contorto?
E poi Shiryu è fiQuo. E i fiQui dei manga non sono mai etero per il Primo Teorema della FUngirl Psicopatica.
 
Top
Gem_Life less serious
view post Posted on 22/9/2009, 19:40




Beh, io non supporto la Aiolia/Marin, quindi NO

No, a parte gli scherzi, ho capito perfettamente XD mi ha convinta il teorema, anche se non ho mai dato del fiQuo a Shiryu XD




























*allontana Marin da Lia. sciò, sciò! è_é*
 
Top
{ Dima }
view post Posted on 22/9/2009, 19:43




Eheh, anch'io non vedo molto questa coppia. Non vedo etero in generale, dalle parti di Atene. Deformazione professionale, suppongo xD

E il povero piccolo maltrattato Shiryu per me E' figo. Che il fandom lo voglia o meno. Se non lo vuole me lo tengo io *grabba Shishì-amore*

Muah!
 
Top
{ Dima }
view post Posted on 26/9/2009, 14:15




Ep. 6 Tamarri e Caramelline Pericolose
Phoenix

Shiryu [portando da mangiare a Seiya in ospedale]: "Spero che la cucina cinese ti piaccia."
Seiya [facendo sbirluccicare gli occhioni castani come manco Shun saprebbe fare]: "Oh, sì, è la mia preferita!"
Si amanoH, ormai è palese *ignora Shunrei*

Jabu dell'Unicorno [all'udire grida di incoraggiamento rivolte a Shun, provenienti soprattutto da fangirl yaoiste ragazze]: "A quanto pare sei molto popolare tra le ragazzine. In effetti il tuo viso ricorda un attore più che un famoso guerriero. [...] Hai forse paura di rovinare il tuo grazioso visino?"
Shun: "Ti consiglio di non provocarmi, Unicorno. [...] La mia grande generosità [sic!] non riuscirà a trattenere a lungo la furia della mia arma."
Perché Shunny è una Caramellina Rosa Assassina PericolosisshimaH, con una voce inquietantemente grave per un fanciullino della sua età e una catena senzienteH.
Paura, eh?
(e secondo voi perché nel manga -che sto leggendo per la prima volta!- nelle prime immagini ha sempre gli occhi chiusi all Virgo? No, dico, è preoccupante!)

Quando la Catena Senziente annuncia l'avvicinarsi di un nemico, Hyoga, invece che indossare il cloth, non fa altro che gridare: "Andromeda!" -.-

Invece di uscire dalla torta come le conigliette di Playboy, Ikki -che si sente un figo e da grande vuole essere John Wayne- esce dal Pandora's Box dell'armatura del Sagittario, con tanto di musichetta preoccupante e luci da momento pieno di pathos. E indossa anche una sorta di occhiali da sole. La tamarraggine di quel ragazzo non ha limiti. -_-

Hyoga e Shun continuano ad essere inspiegabilmente nelle stesse inquadrature. Così anche Shiryu e Seiya. Amiamoli.

Shun [facendo lollare a morte tutte la fan dell'incest]: "Cavalieri dello Zodiaco, la catena è attratta da Phoenix! Non riesco più a trattenerla, va contro di me!"

Shiryu [rivolto ad uno sconvolto Andromeda che ha appena riconosciuto nel Pericoloso Nemico Namber Uàn suo fratello]: "Negare l'evidenza non serve!"
Mmm, si vede che è stato allievo del saggio Dohko, caspiterina!

Shun: "Fratello... Fratello!"

Solito flashback drammatico stile Seika e Seiya, con Ikki che promette a Shun di tornare a qualsiasi costo. Tutti i deboli di cuore e le amanti delle Ikki/Shun piangono.

Ikki è ccccattivo ed ha un tamarrissimo ghigno sadico.
Shun: "Phoenix, no, tu non sei mio fratello. E' impossibile! [...]"
Ikki: "Fratello, mi dispiace vedere che non sei affatto cambiato. Piangi ancora come una femminuccia, e questo non l'ho mai sopportato."



NOTA AGGIUNTIVA, tanto per gradire: Al Colosseo Grado, durante la Guerra Galattica, dicono male di Hyoga perché è mezzo russo, al Santuario se la prendono con Seiya perché non è greco... ma cos'è 'sto leghismo diffuso? xD
No, seriamente, che senso ha non voler concedere un'armatura di bronzo ad un giapponese quando le armature d'oro appartengono a gente dei luoghi più svariati? Mah, misteri della fede kurumadiana. Amen.
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 14:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Aioros x Saga
Posts:
5,464

Status:











CITAZIONE
Shun [facendo lollare a morte tutte la fan dell'incest]: "Cavalieri dello Zodiaco, la catena è attratta da Phoenix! Non riesco più a trattenerla, va contro di me!"

Buahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :°D


Dima :llove:
 
Web  Top
{ Dima }
view post Posted on 26/9/2009, 15:02





Grazie!
Sono felice di averti fatta divertire... ma a ben vedere è tutto merito del Doppiaggio Italiano (sì, con le maiuscole che è praticamente una cosa viva ormai), e, andando ancora più in fondo, di quel matto del Kuru. Anzi, a proposito, ho appena beccato una sua intervista che mi ha fatta lollare più di Andromeda che parla con la catena. Cercherò dove postarla!


 
Top
Gem_Life less serious
view post Posted on 26/9/2009, 15:14




dejatkwekrg! fewfknfhe LOL gjtkghetk!



... :lol: !

Senti, eh, dal p0rn passo al LOL e ora manca l'angst. Cioè regeh3greu <3

Stai leggendo il manga? *O* Chebbello! *O*
Hai proprio ragione sul fatto delle nazionalità. è abbastanza strano, dato che persino tra i Gold ci sono non-greci! secondo me è opera di Shaina, sì: accennavi al leghismo, infatti Shaina è della Lega. (???)

XDDDD




...secondo me, Freud e sicuramente anche te, Ikki vuole compensare con questo esibizionismoH la sua... ehm... "dote" poco appariscente.

SPOILER (click to view)
BDGHBSFHAFBVJKF
GVFRGERKGHIOERG
RJRGHERGHREGHERHETJ
è colpa tua, lo sai.
rjkgbek :wub:
 
Top
{ Dima }
view post Posted on 26/9/2009, 16:03




CITAZIONE (Gem_Life less serious @ 26/9/2009, 16:14)
Senti, eh, dal p0rn passo al LOL e ora manca l'angst. Cioè regeh3greu <3

Beh, mo' arriverà pure l'angst. Non ti pare di sentire ancora nelle orecchie il disperato grido di Shun: "FRATELLO!"?
Quella roba sì che è angst!

CITAZIONE
Stai leggendo il manga? *O* Chebbello! *O*
Hai proprio ragione sul fatto delle nazionalità. è abbastanza strano, dato che persino tra i Gold ci sono non-greci! secondo me è opera di Shaina, sì: accennavi al leghismo, infatti Shaina è della Lega. (???)

Ha anche i capelli verde lega, porco schifo!!!!

*corre a nascondersi, che anche Shunny ha i capelli verdi*

*muore di idiozia congenita degenerativa*

CITAZIONE
...secondo me, Freud e sicuramente anche te, Ikki vuole compensare con questo esibizionismoH la sua... ehm... "dote" poco appariscente.

SPOILER (click to view)
BDGHBSFHAFBVJKF
GVFRGERKGHIOERG
RJRGHERGHREGHERHETJ
è colpa tua, lo sai.
rjkgbek :wub:

Facciamo schifo
Freud sostiene che chi fa molte citazioni ha bisogno di sesso, lo sapevi? *citazionista maniacale ossessiva*
Povero, povero Ikki. Ma non lo amiamo lo stesso, dai. Secondo me si è offerto di fare scambio di luogi di allenamento con Shun proprio per paura di un'armatura rosa! xDDDD
 
Top
Gem_Life less serious
view post Posted on 26/9/2009, 16:15




...o forse, amava i giochi erotici con uomini dal volto coperto :perv:


*viene uccisa da Ikki*
W le citazioni. :wub: XD
 
Top
{ Dima }
view post Posted on 26/9/2009, 16:47




Ma no, ma cosa vai dicendo, folle disadattata! Ikki ama i fanciullini efebici come Shaka e Shun (Shaka è un piccolo fanciullino innocente ma pulzelloso xDDDD).


*manda Lune a riprendere Gem dall'Ade*
 
Top
Gem_Life less serious
view post Posted on 26/9/2009, 16:51




LO SAPEVO!
SHAKA SOTTO SOTTO è UN MUESE!

Pulzelloso :perv:

rrdfegjerkjgergherhkl
egrjkgherg
bgthde
*troppo felice* XD
 
Top
{ Dima }
view post Posted on 26/9/2009, 17:24




Anche Siddharta era muese, non lo sapevi? U______U
 
Top
25 replies since 22/9/2009, 18:28   502 views
  Share