Cambiare nickname, ovvero, la leggenda del POWAH

« Older   Newer »
  Share  
Ardespuffy
view post Posted on 14/7/2009, 00:26




Se avete scelto il vostro nick in un accesso di ubriachezza molesta alle prime luci di un mattino uggioso - finendo col chiamarvi 'Anguilla Glitterata Delle Sette Sfere', o simili - sareste più che giustificati qualora decideste di cambiarlo.
(Anzi, diciamo che vi pregheremmo con i nostri teneri cuoricini di farlo. :ph34r: )

Grazie a quella magnifica invenzione che è l'ADMIN POWAH, vi basterà postare qui di seguito la vostra richiesta - specificando il nick che desiderate sostituisca quello che avete - e sarete accontentati!

Esempio
"Salve, somma Entità ADMIN POWAH... sono 'Fermacapelli Stortomorto Di Toledo Bis', e il nick che vorrei è 'Ludovico Scosso Contro I Mattoni'. Può la magia del POWAH operare anche su un caso disperato quale il mio?"

E la risposta, carissimi, è sempre e inevitabilmente... ci proviamo .


ATTENTION! Facciamo il possibile e ci attrezziamo per i miracoli.
Ovvero: perché la nostra modifica abbia effetto è necessario che il Saint Seiya Yaoi sia il vostro forum di registrazione! In caso negativo (ohibò :ph34r:) potrete, all'indirizzo http://www.forumfree.net/?act=myforum , impostarlo come tale. Tutto ciò che dovrete fare sarà incollare l'URL del forum ( http://saintseiyayaoi.forumfree.net/ ) nello spazio "Forum/Blog di Registrazione (ID o Dominio)", sostituendo il forum di registrazione precedente.


Detto questo: accomodatevi, oh Innominabili.
:super: <-- un'efficace raffigurazione del POWAH alla riscossa.


Edited by Ardespuffy - 14/7/2009, 01:46
 
Top
Ryukuza_Durzalove
view post Posted on 14/7/2009, 10:12




Salve, somma Entità ADMIN POWAH... sono 'Ryukuza_Durzalove', e il nick che vorrei è 'Wyvern no Rhadamantis'. Può la magia del POWAH operare anche su un caso disperato quale il mio?

Aggiungo un disperato: per favoreeeeeeeeeeeeeee!
 
Top
Ardespuffy
view post Posted on 14/7/2009, 10:53




:super: ADMIN POWAH... entra in azione!

Se tutto va bene dovresti essere in grado di vedere la modifica tra poco :3
 
Top
Ryukuza_Durzalove
view post Posted on 14/7/2009, 11:11




Thanks! Senti, volevo chiedere in quanti giorni, con presenza constante, potevo avere accesso alle zone protette.
 
Top
Ardespuffy
view post Posted on 14/7/2009, 11:15




Per quello basta che tu faccia una semplice richiesta qui: http://saintseiyayaoi.forumfree.net/?t=40720742 .

Se vorrai cambiare nickname di nuovo o apportare qualche modifica a questo, l'ADMIN POWAH è sempre qui per te! :super:
 
Top
Ryukuza_Durzalove
view post Posted on 14/7/2009, 11:17




Sei davvero gentilissima, grazie!
 
Top
Ardespuffy
view post Posted on 16/7/2009, 17:57




Nota: Wyvern no Rhadamantis cambia il suo nick in Gemini no Kanon, dietro richiesta privata ù__ù (quanto sono professionale, seh seh)

Motivazione: partecipazione al GDR nel ruolo di, appunto, Kanon (per non farci impazzire tutti quanti)
 
Top
Cassandra Andromeda
view post Posted on 23/7/2009, 23:29




Salve, somma Entità ADMIN POWAH... sono 'Cassandra Andromeda', e il nick che vorrei è '°†CaMuS+SnApE†° '. Può la magia del POWAH operare anche su un caso disperato quale il mio?
Lo so che è "un pò" complicato ma se fosse possibile....
 
Top
Ardespuffy
view post Posted on 23/7/2009, 23:40




Nulla è impossibile e ben poche cose sono complicate per la FACCINA SUPER DELL'ADMIN POWAH! (Fa tutto lei, noi non abbiamo meriti O.O)


Eseguito! :super:

:D
Snape? Snape come, 'il mio amore untuoso' Snape? *-*
 
Top
Cassandra Andromeda
view post Posted on 23/7/2009, 23:45




Si lui! il magnifico. il magneloquente e straordinario SeVERUS PITON *squillo di trombe*
Perchè anche a te piace?
 
Top
Ardespuffy
view post Posted on 24/7/2009, 00:11




IO LO AMO-O-OH! *O*


"E' finita-AH!" :special:
 
Top
10 replies since 14/7/2009, 00:26   309 views
  Share