Dallo Staff: graditi ritorni e sgradite sorprese, si prega tutti di leggere

« Older   Newer »
  Share  
Ardespuffy
view post Posted on 6/4/2009, 16:41




Come gli utenti più attivi sapranno, l'amministrazione del Saint Seiya Yaoi si è presa un lungo periodo di vacanza; il forum è rimasto online per non privare il web delle risorse che esso può offrire.
Ho purtroppo constatato una notevole mancanza di disciplina e rispetto del regolamento in assenza dell'amministrazione. Sono stata costretta a bannare alcuni utenti, di cui fornisco una lista

SPOILER (click to view)
hades e tea
FalceDiLupo


per aver spammato continuamente e insistentemente in sezioni diverse da quella apposita. Sto provvedendo a cancellare uno ad uno tutti i messaggi molesti, sperando di riuscire a ripulire questo spazio abbastanza in fretta.

Ne approfitto per ricordare a tutti gli altri utenti e bazzicatori sporadici che esiste un regolamento e va rispettato punto per punto. La pena è il ban per nickname, ma qualora l'infrazione venisse nuovamente perpetrata dai medesimi soggetti mi vedrò costretta a provvedere al ban per IP, con tutte le conseguenze che questo può portare anche agli altri utenti - per i quali mi spiace.

Colgo altresì l'occasione per annunciare la riapertura del Saint Seiya Yaoi come forum attivo :D, e non più solo come archivio di fanworks pubblicati ^o^. La mia ssocia Aqualung ed io stiamo rivedendo in questi giorni grafica, topic, banners, sezioni, al fine di riportare questo forum alla sua funzione originaria.

E' in programma anche un controllo degli affiliati, quindi chi avesse rimosso o spostato il nostro banner è pregato di rimetterlo al suo posto prima della verifica; in caso contrario l'affiliazione sarà da ritenersi invalidata.

Credo non ci sia altro. Mi auguro di non dover aggiornare la Lista Nera dei Bannati (che sembra tanto "dannati" xD)!
Su, gente, fate i bravi :)



Finally back, le admins

Ardespuffy & Aqualung.
 
Top
0 replies since 6/4/2009, 16:41   421 views
  Share